Notte di soccorsi sulle strade del Varesotto

L'incidente è avvenuto prima dell'alba, sul curvone della provinciale: è in pericolo di vita. Nella notte incidenti meno gravi anche a Besozzo, Busto Arsizio e Vedano Olona

Generica 2020

Un motociclista è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto sulla provinciale tra Jerago e Besnate.

È avvenuto alle 6.30 del mattino, prima dell’alba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza e un’automedica da Gallarate: secondo la prima valutazione sul posto, il ferito è stato portato in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, in pericolo di vita (la foto è d’archivio).

Per il motociclista non c’è stato nulla da fare ed è morto in Ospedale a Varese.

Morto il motociclista coinvolto in un incidente tra Jerago e Besnate

È stata una notte piuttosto movimentata per i soccorritori sul territorio della provincia: prima della mezzanotte due auto si sono scontrate a Besozzo, il 118 ha soccorso una bambina di 13 anni, una donna di 45 e due ragazzi di 23 e 25 anni (nessuno ha riportato ferite serie).

Alle quattro meno un quarto invece un’auto è uscita di strada a Busto Arsizio, su viale Sicilia: il 118 ha soccorso una ragazza di 23 anni e una donna di 53, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per contribuire ad estrarre le persone e per la bonifica sul luogo dell’incidente. Le due donne sono state portate in ospedale a Busto in “codice verde”.

Ultimo incidente della notte, tra due auto, poco prima delle 6 del mattino: il 118 ha soccorso due persone a Tradate, sulla Varesina. Sono state portate in ospedale a Tradate, ma senza ferite gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.