Openjobmetis – Treviso sarà una partita da incubo (speriamo solo per l’abbigliamento)
La società invita i tifosi a indossare il "vestito più terrificante possibile" in occasione del match di domenica 30 ottobre al palasport di Masnago
Domenica 30 ottobre all’Enerxenia Arena di Varese andrà in scena una partita da incubo. Speriamo non per il punteggio finale, visto che la Openjobmetis di Matt Brase affronterà la Nutribullet Treviso in un match che sulla carta è alla portata dei biancorossi.
Il lato horror del match sarà infatti sulle tribune: la società di piazzale Gramsci ha lanciato l’iniziativa “Halloween Game” vista la vicinanza con la festività di Ognissanti. Il club, per questo motivo, invita i tifosi a presentarsi al palazzetto con il “vestito più terrificante” possibile e, in cambio, promette una serie di sorprese a tema prima e durante la partita.
L’iniziativa è di chiara impronta “americana” e va letta nell’ottica di avvicinare un pubblico sempre più giovane alle partite e a cercare tifosi anche al di fuori della – pur ampia – schiera di stretti appassionati.
A questo punto, quindi, nasce già la curiosità su quale potrebbe essere l’abbigliamento più “a tema” e siamo pronti a scommettere che qualcuno sceglierà un abito da horror-basket magari vestendosi da personaggi “poco amati” da queste parti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.