Pari Varese, De Paola: “Prendere un gol così significa avere problemi importanti”
Le parole del mister biancorosso dopo il deludente 2-2 contro il Breno: “In difficoltà con giocatori importanti, mi aspetto qualcosa dal mercato”
«Rido per non piangere. È dura: i ragazzi, in questo momento, sono questi. Prendere un gol così alla fine, schierati in quella maniera, significa che abbiamo problemi importanti. Io sono un uomo con i piedi per terra e quindi è normale che dobbiamo lavorare, anche perché credo che questa città abbia bisogno di qualcosa a livello qualitativo. Gli allenatori non fanno i miracoli: non li faccio io ma in questo momento neanche Gesù».
«Oggi la squadra mi è piaciuta a tratti, intanto prendiamoci questo punto. È normale che ci sia rabbia ma abbiamo messo una piccola pezza a questa emorragia. Vediamo nelle prossime partite di dare qualcosa in più ma penso che dobbiamo migliorare molto, soprattutto a livello di giocatori. Adesso ne parleremo con il patron e vedremo il da farsi».
«Siamo in difficoltà con giocatori importanti – conclude De Paola parlando dei singoli -. Penso che Disabato non può fare il capitano perché per me il capitano deve essere uno che suda e di spessore, questo il trequartista non lo fa mai con me; in questo momento meno responsabilità meglio è, ma ne abbiamo parlato con lui e Monticone; io parlo prima di fare le cose».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.