Pizzoccherata benefica della Croce Rossa di Varese
Sabato 15 ottobre, nella sede di via Dunant si potrà gustare un menù con antipasto dolce e bevande. È possibile anche l'asporto. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 13 ottobre

Sabato 15 Ottobre, il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, proporrà il tradizionale appuntamento con la “Pizzoccherata 2022”.
Sono state organizzate due modalità per sostenere il Comitato di Varese della C.R.I. anche attraverso questa golosa iniziativa:
In presenza presso la mesa della sede del Comitato C.R.I. di via Jean Henry Dunant, 2: sarà possibile prenotare fino a 100 posti a sedere che saranno disponibili nelle ampie sale della Mensa della sede, per consumare il menù da 25 euro (antipasto, pizzoccheri, bevande, dolce e caffè) ai tavoli riservati . L’orario di inizio della cena è alle ore 20:00 e la prenotazione è obbligatoria.
Asporto: in alternativa, sarà possibile prenotare le porzioni di pizzoccheri (15 euro cadauna) e ritirarle dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la sede.
Il menù a base di antipasto, pinzocheri, bevande dolce e caffè costa 25 euro a persona ( capienza massima 100 persone), mentre quello d’asprto con pinzocheri e dolce costa 15 euro alla porzione, ritiro in sede a partire dalle ore 18.
La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 13 ottobre: in entrambi i casi: eventi@crivarese.it oppure al cellulare 366 6454396.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.