Porte aperte alla Comerio Ercole di Busto Arsizio per l’open day
Un pomeriggio all'insegna dello sport, della solidarietà e del ricordo. Attività per grandi e piccini e inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico

Oggi, sabato 8 ottobre, si terrà l’open day alla Comerio Ercole di Busto Arsizio (via Castellanza numero 100). Un’occasione di incontro per tutti i dipendenti ed ex dipendenti, collaboratori e famigliari, amici e soci dell’associazione “Noi della Ercole Comerio 1885”. ( nella foto: Riccardo Comerio, ceo dell’azienda, durante il Pmi day)
Una giornata all’insegna della festa e della condivisione che si aprirà alle 15 con un denso programma di attività ludico – sportive, tra cui: una staffetta (fast relay run) 4×100 e una crono bici (Fast cross bike). Sono previsti inoltre, un rinfresco con merenda e un aperitivo aperto a tutti i presenti e un’asta benefica, dove verranno battuti i pezzi di una forma di parmigiano, il cui ricavato andrà a sostenere una borsa di studio per le scuole che collaborano per l’iniziativa della commemorazione dei deportati della Comerio Ercole.
La giornata prevede per i più piccoli, dai due anni in avanti, anche il percorso dell’accademia dei minipompieri con tanto di diploma di Vigile e del fuoco. Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione dell’associazione nazionale vigili del fuoco. Durante la giornata verrà inaugurato anche l’impianto fotovoltaico, appena completato, alla presenza del sindaco di Castellanza e con la benedizione dei frati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.