Prime nomine per il rinnovo del cda del Monsignor Comi di Luino
Si tratta dei due consiglieri che spettano all'assemblea dei sindaci espressione del territorio. Giovedì spetterà alle figure designate dal Comune
È tempo di rinnovo delle nomine del consiglio di amministrazione della Fondazione Monsignor Comi di Luino, che svolge la preziosa attività di assistenza agli anziani per la città e i comuni del comprensorio.
Nella serata di martedì l’assemblea dei sindaci espressione dei comuni del territorio (un bacino che corrisponde a quello che era il territorio ricompreso nella ex comunità montana del Luinese) ha designato due dei cinque componenti del consiglio d’amministrazione nella persona di Enrica Nogara (ex consigliera comunale di centrosinistra per due mandati, “Pellicini I e II“) e il commercialista Giovanni Lamantia.
Domani, giovedì, spetterà all’amministrazione comunale di Luino formalizzare le nomine che spettano a Palazzo Serbelloni. Sarà facoltà della Parrocchia designare un delegato nel cda (nei giorni scorsi erano uscite delle prese di posizione da parte della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia sulla figura di Alberto Frigerio), che potrebbe tuttavia coincidere con la figura del parroco di Luino in persona.
Spetterà alla prima riunione del consiglio d’amministrazione la designazione delle figure di presidente e vice presidente del cda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.