Pro Patria – Virtus Verona in diretta
La Pro Patria in campo a Busto Arsizio per cercare una vittoria che manca dal 2 ottobre. I tigrotti dovranno fare i conti contro una Virtus Verona ferita più volte e ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Fischio di inizio alle 14:30 di domenica 23 ottobre

Decima di campionato allo Speroni di Busto Arsizio: domenica 23 ottobre – ore 14:30 – la Pro Patria torna in campo e ospita la Virtus Verona a tre giorni dalla sconfitta contro la Pergolettese, sette dopo quella casalinga contro il Trento. Per uscire dal “momento di flessione” i tigrotti di Jorge Vargas sono dunque chiamati a ritrovare la vittoria, che per i bustocchi manca da esattamente venti giorni. Non sarà tuttavia facile contro una Virtus Verona alla disperata ricerca del primo successo stagionale. Perché per salvarsi c’è bisogno di punti, e si sa che la natura è capace di fornire energie e stimoli extra quando c’è di mezzo l’istinto di sopravvivenza. Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.