Sedicenne sul monopattino sfonda il parabrezza di un’auto a Olgiate Olona
La ragazza usciva da via Amendola ed è andata a sbattere contro un'auto che percorreva la via don Minzoni. Trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano

Incidente all’incrocio tra via Amendola e via don Minzoni a Olgiate Olona nel primo pomeriggio di oggi, martedì. Una ragazza di 16 anni a bordo del proprio monopattino, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’automobile condotta da una 54enne che percorreva la via don Minzoni andando a sbattere con la testa contro il parabrezza della vettura, sfondandolo.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano che ha soccorso la giovane e l’ha trasportata in ospedale a Legnano in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale del Comune che ha favorito l’intervento dei soccorsi e ha eseguito i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente.
Il monopattino è un mezzo sempre più diffuso nelle nostre città ed è molto amato dai giovani ma la mancanza di regole certe sul suo utilizzo lasciano spazio a comportamenti poco sicuri, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo del casco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.