Si è spento don Carlo Crotti, il Collegio Rotondi di Gorla Minore ricorda i suoi 10 anni da Rettore

Ha diretto la scuola dal 1984 al 1994: «Riconoscenti per il bene che ha voluto al nostro collegio e per la grande passione con cui ha lavorato»

don carlo crotti

È deceduto lo scorso 10 ottobre don Carlo Crotti dal 1984 al 1994 Rettore del Collegio Rotondi. Nato a Paderno Robbiate, in provincia di Lecco, il 29/05/1943 è stato ordinato sacerdote nel Duomo di Milano il 28/06/1967. Laureato in teologia è stato anche rettore del Collegio arcivescovile “Villoresi” di Monza e di quello di Lecco. Dal 2012 era vicario parrocchiale a Monza – S. Giovanni Battista, canonico effettivo e teologo del Venerando Capitolo (foto e bio dal sito www.ChiesadiMilano.it)

Il collegio di Gorla Minore lo ricorda attraverso le parole ddi don andrea Cattaneo, in una breve nota: «Riconoscente per il bene che ha voluto al nostro Collegio, per la passione educativa e la sua profonda competenza, il Rettore Don Andrea Cattaneo celebrerà domani alle ore 7.30 una Santa Messa di suffragio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.