Spray al peperoncino spruzzato in una scuola a Milano, 6 in pronto soccorso
È successo in un centro di formazione in via Amoretti, il Capac, la mattina di giovedì 20 ottobre

Spray al peperoncino spruzzato in una scuola a Milano, 6 studenti in pronto soccorso. È successo in un centro di formazione in via Amoretti, il Capac, la mattina di giovedì 20 ottobre. Intorno alle 11 è scattato l’allarme per le 37 persone coinvolte, per lo più studenti fra i 14 e i 19 anni.
Diciotto di loro hanno avuto sintomi lievi di intossicazione, mentre per 6 persone si è reso necessario il trasporto in ospedale: tre sono state portate al Buzzi e tre al Niguarda. Malori e bruciori alla gola i sintomi.
Dieci i mezzi di soccorso sul posto, sette ambulanze e tre automediche. Sul posto anche i vigili del fuoco del nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico, radiologico) e le volanti della polizia di Stato per accertare le cause e la dinamica dell’episodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.