Tennis Le Bettole di Varese, ultimi giorni per partecipare al bando per la gestione

C'è tempo fino al 31 ottobre per presentare le proprie proposte

Tennis Varie

Ancora qualche giorno per partecipare al bando per la riqualificazione e gestione del Tennis Le Bettole: c’è tempo fino al 31 ottobre per presentare le proprie proposte.

Il bando è finalizzato a una riqualificazione della struttura attraverso una serie di interventi per far sì che la struttura sia più moderna, funzionale e adeguata a ospitare manifestazioni di circuiti nazionali, rafforzando così la vocazione dell’area dove è presente la nuova struttura polisportiva Aecinque Ice Arena, che è stata di recente completamente riqualificata e dotata di impianti all’avanguardia dedicati a diverse discipline sportive.

Ad esempio nel bando sono indicati, ai fini della riqualificazione, interventi come la rimozione del container al momento adibito ad uso bar e uffici; la realizzazione di nuovi spogliatoi o la riqualificazione di quelli esistenti; la sostituzione di un pallone pressostatico e il rifacimento della copertura della tensostruttura in legno lamellare; la manutenzione dei campi da gioco esistenti con la possibilità di trasformazione di alcuni in campi per discipline sportive gestite dalla Federazione Italiana Tennis (F.I.T.). Inoltre sono previsti lavori di sistemazioni esterne, con interventi impiantistici ed illuminazione esterna.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Varese entro le ore 12,00 del 31 ottobre 2022. Tutte le informazioni sono sul sito web del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.