Tutti in fila a Bodio Lomnago per ritirare i nuovi bidoni di Coinger. Distribuzione fino a fine mese
Molte persone fuori dal municipio per prendere il materiale per la raccolta differenziata. Il sindaco: "Noi abbiamo messo solo a disposizione i locali, per informazioni rivolgersi a Coinger"
Una lunga coda si è formata oggi, lunedì 17 ottobre, fuori dal Municipio di Bodio Lomnago, sede deputata alla distribuzione del materiale di Coinger.
Sin dalle prime ore del mattino molte persone si sono presentate per raccogliere i nuovi bidoni: la distribuzione porta a porta è stata fatta nei giorni scorsi dall’azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti, ma chi non era in casa, e non ha lasciato deleghe, deve andare a ritirare i contenitori in alcuni punti stabiliti, che per i comuni di Azzate, Mornago, Crosio Della Valle, Besnate, Galliate Lombardo e Castronno è Bodio Lomnago.
“Molte persone erano convinte che oggi fosse l’unico giorno disponibile – spiega il sindaco Eleonora Paolelli – invece non è così. C’è un calendario fissato da Coinger che prevede la distribuzione sino al 29 ottobre. Tra l’altro voglio precisare che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione i locali per dare un posto accessibile a tutti i comuni del territorio a noi vicini, ma non siamo responsabili della distribuzione né possiamo dare informazioni o spiegazioni. Occorre chiamare gli uffici di Coinger.
GLI ORARI DISTRIBUZIONE MATERIALE COINGER A BODIO LOMNAGO
Per ritirare i bidoncini e i sacchetti della raccolta differenziata la sala consiliare di via Beltrami è aperta dal 17 al 29 ottobre (esclusa la domenica) dalle 9 alle 14 e poi il pomeriggio dalle 15 alle 18:30. Sabato orario continuato 9-17
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.