Un uomo ha accoltellato sei persone nel centro commerciale di Assago. Un morto
Il fatto è avvenuto all'interno di un centro commerciale. Morto un dipendente del Carrefour. Coinvolto anche il difensore centrale del Monza Pablo Marì, che non sarebbe in pericolo di vita

Attimi di terrore nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre ad Assago, alle porte di Milano, all’interno del centro commerciale Milanofiori. Stando alle prime informazioni un uomo avrebbe accoltellato sei persone che si trovavano all’interno della struttura.
L’uomo, un 46enne italiano incensurato, è stato poi fermato dalle forze dell’ordine. Sul posto sei ambulanze, tre auto mediche e l’elisoccorso da Como. Tre delle persone accoltellate sono state soccorse in condizioni gravissime, una di queste, un dipendente Carrefour di 30 anni, è poi deceduta durante il trasporto in ospedale.
Tra i feriti in modo grave c’è Pablo Marì, difensore centrale del Monza, spagnolo, ex Arsenal e Udinese, 29 anni. Ricoverato all’Humanitas, è stato visitato e medicato e non sarebbe in pericolo di vita. Il presidente della squadra brianzola Adriano Galliani e l’allenatore Raffaele Palladino si sono recati in ospedale per stare vicino al giocatore.
Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore, che sembra soffra di problemi psichici, avrebbe preso un coltello tra quelli in esposizione sugli scaffali e avrebbe iniziato a colpire i passanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.