Volontari al lavoro per risistemare il parco giochi di Angera
Una mattinata dedicata alla cura dell'area giochi sul lungolago. Presenti anche il sindaco e gli assessori Campagnuolo e Burattinello

Volontari e amministratori al lavoro per sistemare il parco giochi di Angera. Questa mattina sono stati svolti alcuni piccoli interventi di sistemazione nell’area sul lungolago dedicata ai più piccoli.
«Una bellissima mattinata quella di oggi al parco giochi di piazza Garibaldi – ha commentato l’assessore comunale Antonio Campagnuolo, presente con l’assessore Francesca Burattinello – con i volontari delle associazioni Comitato Genitori e Gido Mobiglia, abbiamo prima acquistato il materiale e poi ripulito e verniciato alcuni giochi e muretti del parco, dando così una rinfrescata al tutto». Al parco anche il sindaco Alessandro Paladini Molgora che ha ringraziato i volontari per l’impegno.
«L’ennesima conferma del grande cuore di queste persone – ha sottolineato Campagnuolo – e che insieme si può fare tanto. Questo vuol dire essere comunità. Un sentito ringraziamento a tutti, anche all’amico Simone che spontaneamente ci ha portato un gustoso aperitivo, e ad Andrea Bassetti per l’aiuto».
Ad Angera la nuova palestra a cielo aperto è già punto di ritrovo per gli sportivi del Lago Maggiore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.