Addio all’ex sindaco e medico Silvio Borgese, in lutto le comunità di Cittiglio e Brenta
Lo scorso 2 novembre aveva accusato un grave malore di ritorno da una visita mentre era al cancello della sua abitazione di Cittiglio. da allora si trovava in ospedale

Si è spento in ospedale all’età di 68 anni Silvio Borgese, ex sindaco di Brenta e medico. Lo scorso 2 novembre aveva accusato un grave malore di ritorno da una visita mentre era al cancello della sua abitazione di Cittiglio: era stato notato da un passante che ha subito allertato i soccorsi che sono intervenuti con elicottero sanitario che l’ha trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Como dove è rimasto per alcuni giorni in coma.
La notizia ha colpito profondamente la comunità di Cittiglio e Brenta, dove Borgese aveva ricoperto gli incarichi amministrativi pubblici.
«Lascia un grande vuoto nel territorio e soprattutto un grande dolore per i tre figli e la moglie – racconta il sindaco di Brenta Gianpietro Ballardin -. L’amministrazione di Brenta parteciperà alle esequie con il gonfalone ufficiale e come sindaco indosserò la fascia per omaggiare l’importante figura di uomo che si è dedicato alla cura dei cittadini del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.