Addio a Fiorenza Zanchin: collaborò a lungo con i Mastini Varese

Ex addetta stampa, grande appassionata di hockey su ghiaccio, ha anche fondato il sito specializzato Hockeytime

fiorenza zanchin

Lutto nel mondo dello sport varesino. È scomparsa a soli 57 anni Fiorenza Zanchin, per lungo tempo addetta stampa dei Mastini dell’hockey su ghiaccio.

Fiorenza, originaria di Ispra e residente a Milano con il marito Tony, è stata una grandissima appassionata dello sport del ghiaccio e ha seguito – tra l’altro – diversi tornei internazionali a cui ha preso parte la Nazionale.

Oltre a curare la comunicazione del club giallonero, ha collaborato a lungo con La Prealpina e ha fondato e diretto il sito specializzato Hockeytime. Tutt’ora uno dei portali di riferimento in Italia di questo sport.

Malata da tempo, si è spenta nelle scorse ore. Al marito e ai familiari le più sentite condoglianze da VareseNews e dalla sua redazione sportiva.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.