Al cineforum di Azzate arriva “Gli orsi non esistono”

Nuovo appuntamento al cinema. Con un film che è un atto di coraggio del regista e racconta l'Iran di oggi

Generico 21 Nov 2022

Al cineforum del Castellani di Azzate arriva “Gli orsi non esistono”, il capolavoro di Jafar Panahi, premiato a Venezia con il Gran Premio della Giuria.

È il vero vincitore del festival, per qualità narrativa e impatto sull’attualità.
In un film in cui il regista interpreta se stesso, Panahi riesce a raccontare in maniera straordinaria l’Iran attuale e le condizioni in cui riesce a girare film nonostante gli arresti domiciliari (adesso tramutati in detenzione).

Il film più coraggioso dell’anno.
Appuntamento di qualità e imperdibile ad Azzate.

Cinema Castellani, via Acquadro 32 (VA)
ORE 21, giovedì 24 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.