Al MIV di Varese una serata dedicata all’affido familiare

Un evento dedicato alla promozione della cultura dell'affido familiare durante il quale è prevista la proiezione del cortometraggio “Verso casa”. Appuntamento per martedì 29 novembre, ore 18.30, al cinema MIV di Varese

Varie

ATS InsubriaComunità Montana Valli del Verbano organizzano un evento dedicato all’affido familiare, in occasione della presentazione del film cortometraggio “Verso casa”.

Alla serata, che avrà inizio alle ore 18.30, saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni, l’autore e il regista del film, gli operatori e gli educatori che si occupano di affido, nonché i genitori affidatari. La proiezione è gratuita e rivolta a genitori, insegnanti, operatori e a tutti gli interessati. Per partecipare inviare una e-mail a fa.re@vallidelverbano.va.it.

L’appuntamento è per martedì 29 novembre al cinema MIV di Varese (via Bernascone 13).

Il film

Il film è stato prodotto nell’ambito delle azioni previste per il progetto “Famiglie in Rete – DGR 2315/2019 – Sperimentazione interventi e servizi per la famiglia – Finanziamento di Regione Lombardia – Capofila ATS Insubria”.

“Verso casa” di Banfi, Beghi, Corbetta, con A. Demattè, A. Gobbato, S. Miotto. Produzione About a Film e Karakorum Teatro.

Scopri di più sul progetto FA.RE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.