Al Multisala Impero di Varese film con degustazione per la prima di The Menu
Per il debutto sul grande schermo del film horror a sfondo culinario di Mark Mylod, il Miv ha organizzato una degustazione insieme allo chef Antonello Cioffi
Première con degustazione nella serata di giovedì 17 novembre al Multisala Impero di Varese.
Per il debutto sul grande schermo del film horror a sfondo culinario The Menu, il Miv ha organizzato una degustazione insieme allo chef Antonello Cioffi (nella foto di copertina con il direttore del Miv Andrea Cervini), proprietario de La Piedigrotta, nota pizzeria varesina.
Dallo scorso ottobre ha preso infatti il via al Multisala Impero l’iniziativa “Vieni a Mangiare al cinema?“, che prevede l’appuntamento con un film in prima visione e un “servizio al tavolo” di un menu gourmet durante la proiezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.