Natale 2022

Cuasso al Monte

Aria di festa a Cuasso al Monte con le bancarelle di Natale, la zuppa di cipolle e la pista di pattinaggio

Giovedì 8 dicembre la Pro loco organizza la festa patronale con il mercatino di Natale, mentre si attende l’avvio della pista di pattinaggio allestita anche quest’anno dall’associazione On

08 Dicembre 2022

Doppia festa in arrivo a Cuasso al Monte dove l’8 dicembre si apre  la nuova stagione di eventi della Pro loco, con le bancarelle di Natale e la festa del patrono Sant’Ambrogio.

Durante la festa si potrà assaggiare la tradizionale specialità del paese, la zuppa di cipolle nella pagnotta che si potrà gustare allo stand della Pro loco o acquistare per l’asporto.

Sempre in vista del Natale, la Pro loco annuncia che la Vigilia, sabato 24 dicembre, nella frazione di Borgnana, ci sarà un momento di festa con trippa e vin brulè.

Intanto proseguono i preparativi per l’attrazione principale del Natale cuassese, la pista di pattinaggio allestita anche quest’anno dall’associazione On. Il 25, 26 e 27 novembre gli ultimi lavori di assemblaggio e decorazione della pista, per i quali l’associazione creata da Max Laudadio chiede una mano a chi abbia qualche ora da dedicare a questo progetto che tanto successo ha riscosso l’anno scorso.

L’appuntamento è nella piazza dell’anfiteatro di Cuasso alle 9,30 di venerdì 25 novembre e alle 9 di sabato 26 e domenica 27 novembre.

22 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.