Auto si ribalta e finisce nel parcheggio di una concessionaria a Varese

L'incidente in viale Belforte. L'auto ha terminato la sua corsa contro un'auto parcheggiata nel cortile dell'azienda. Sul posto anche i Vigli del Fuoco

incidente Belforte concessionaria

Si ribalta con l’auto e finisce nel parcheggio di una concessionaria di Viale Belforte. È accaduto a Varese, questa mattina, poco prima delle 6.30.

Alla guida della macchina c’era un giovane di 27 anni. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto ma dalle prime informazioni si apprende che l’auto è finita oltre la recinzione della concessionaria terminando la sua corsa, dopo essersi ribaltata sul fianco, contro una vettura parcheggiata in esposizione nel cortile della concessionaria.

L’allarme è scattato poco prima dell’alba e i soccorsi sono giunti immediatamente per portare in salvo il giovane automobilista che è stato medicato e trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese. In forza ai sanitari anche i Vigli del Fuoco di Varese che sono intervenuti con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

incidente Belforte concessionaria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.