Autobus Stie, indetto uno sciopero per venerdì 2 dicembre
Indetto dalla segreteria nazionale di Segreteria Nazionale di Associazione Lavoratori COBAS l'agitazione sindacale avrà una durata di 24 ore

Uno sciopero che coinvolge i lavoratori del trasporto pubblico locale indetto della Stie S.p.A. per venerdì 2 dicembre. Indetto dalla segreteria nazionale di Segreteria Nazionale di Associazione Lavoratori COBAS l’agitazione sindacale avrà una durata di 24 ore.
L’adesione allo sciopero nazionale è stata comunicata oggi, 21 novembre da parte del sindacato. L’astensione dal lavoro riguarderà anche il personale viaggiante e non della società Stie, attiva in diverse città dell’Alto Milanese, del Saronnese e della Brianza.
Verrà garantita l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.