Gallarate
“Babbo Natale è nei guai” al teatro Condominio di Gallarate
Il family show dedicato a bambini e famiglie a tema natalizio
Tutti i bimbi aspettano ogni anno il family show più desiderato: quello del Natale. I performer di “All Crazy” lo sanno bene, e li aspettano domenica 4 dicembre, ore 16, al teatro Condominio di Gallarate con Babbo Natale è nei guai.
Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura, lasciando assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle Festività in arrivo.
Che succede in scena grazie a quei mattacchioni di All Crazy? Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca, vestito di rosso e paffutello, tanto simpatico e buono: Babbo Natale. Danzando e cantando si sogna i bei momenti in famiglia, l’Albero decorato, i regali. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare I festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai. Solo il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano.
La direzione artistica è di Maurizio Colombi, la coreografia di Claudia Pari insieme all’assistente coreografo Mattia Ferretti; la direzione vocale è a cura di Martha Rossi, il design scenografico di Giuseppe Di Falco. Regia diMichele Visone.
Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie della stagione 2022-23, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema: costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le magiche renne, o quant’altro adatto all’occasione. Già dall’ingresso a teatro, chi vuole, può mettersi così in posa per una foto natalizia e rivedersi nei giorni a seguire sulla pagina Facebook del teatro Condominio.
A fine musical, la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala. Per chi viene da fuori città, domenica la biglietteria del teatro apre dalle 15.
Acquisto biglietti
Ingresso: posto unico € 10 bimbi- € 12 adulti (fino a 3 anni, in braccio a un adulto, l’ingresso è gratuito)
Biglietti: si acquistano in biglietteria a teatro il giovedì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Acquisti online sul sito di Melarido (qui il link per acquistare i biglietti), con carta o Paypal senza maggiorazione di costi, e su Ticketone