I bambini di Caronno Varesino a scuola dai Mastini
Una delegazione della squadra ha incontrato i piccoli alunni, parlato dell'hockey e giocato con loro in palestra
Mastini si diventa. Si parla di hockey su ghiaccio ovviamente. L’affiliazione di nuove reclute per la squadra della nostra Varese passa anche dalle scuole.
E così una delegazione dei Mastini ha fatto visita alle scuole elementari di Caronno Varesino per raccontare come si diventa giocatori di uno degli sport più seguiti della nostra provincia. I bambini, accompagnati dalle maestre, hanno assistito in palestra alla vestizione di piccoli atleti già in forza alla squadra e hanno partecipato a una lezione di hockey…senza ghiaccio.
Questo non sarà l’unico appuntamento – come spiega il sindaco Raffaella Galli -: altri bambini incontreranno i coach dei Mastini e potranno così decidere se entrare a far parte della squadra che adesso si allenerà nel nuovo Palaghiaccio.
Per tutta la durata della stagione tutti i martedì dalle 18 alle 19 e tutti i giovedì dalle 19 alle 20 i Mastini terranno corsi di avviamento all’hockey (due prove gratuite). Per info: 3924844777
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.