Brase: “Vittoria da condividere con lo staff. Solo applausi per la squadra”
Il coach della Openjobmetis sorride dopo il quinto successo in fila: "Non diventeremo più alti, a rimbalzo dovremo sempre lavorare". Ferrero: "Grande entusiasmo davanti a tanti tifosi di Varese"

BRASE 1 – «Grandissima vittoria da condividere con tutto lo staff tecnico e medico: questa settimana hanno avuto un grande lavoro da fare. Complimenti a loro per una grandissima partita e per una grande vittoria».
BRASE 2 – «La pallacanestro è un gioco in cui si corre, oggi poi abbiamo trovato un’ottima avversaria e trovare la continuità non è facile. Ci sono cose che si possono migliorare e lavoreremo per farlo ma di sicuro non si vinceranno partite di molti punti in questo campionato. Sono situazioni che capitano ma anche a pochi minuti dalla fine non aveva senso chiamare timeout perché la squadra era dove doveva essere in quel momento».
BRASE 3 – «Ross è uscito per cinque falli e non per la prima volta, è vero, ma l’aggressività fa parte del suo gioco e non cambierei questa caratteristica per nulla al mondo. Abbiamo comunque avuto un’ottima partita da De Nicolao e Librizzi che hanno dato un bel contributo al suo posto. Abbiamo di nuovo meno rimbalzi degli avversari ma non diventeremo più alti in futuro quindi l’unica cosa che possiamo fare è continuare con il lavoro. Al di là di questo però la squadra stasera merita un grande applauso».
FERRERO 1 – «Una partita super intensa contro un’avversaria che non ha mai mollato ma anche noi siamo stati bravi a contenere il loro ritorno. Ancora una volta, chiunque ha giocato ha dato qualcosa e questa è la nostra forza: troviamo protagonisti diversi in ogni partita e all’interno di ogni partita».
FERRERO 2 – «Dobbiamo continuare così, tanti tifosi sono venuti qui a Verona per sostenerci. Lavoriamo per un’altra settimana e poi ospitiamo la capolista Virtus: facciamo leva su questo entusiasmo che fa tanto bene a questo progetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.