A Cantello la “Cena benefica d’autunno” della Croce Rossa di Varese
Appuntamento sabato 19 novembre a Cantello al Ristorante La Madonnina: l’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per sostenere le numerose attività socio-assistenziali del Comitato

Sarà alla Madonnina di Cantello il tradizionale appuntamento di fine anno per il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana.
L’appuntamento con la cena benefica d’Autunno 2022 della Croce Rossa è per sabato 19 novembre al Ristorante Madonnina di Cantello, a partire dalle 20.
Il ricavato della serata – la cena prevede il contributo di 100 euro a persona – contribuirà a sostenere le attività socio-assistenziali del Comitato: durante la serata è prevista anche una lotteria, e sorprese per tutti i partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni: eventi@crivarese.it oppure 366.6454396
E’ possibile sostenere il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana anche con un bonifico, intestato a:
CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE
IBAN: IT 64 K 06230 10802 0000 47053758 – Credit Agricole
CAUSALE: Cena Benefica d’Autunno 2022
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.