Il carabiniere che con un pala da pizza recupera le dosi dal forno a legna acceso: arrestato pizzaiolo a Carugo
Il sospettato, un pizzaiolo egiziano, era già stato colto a Giussano mentre nascondeva la droga tra la farina
Nella serata di giovedì, attorno alle ore 19:00, i carabinieri della stazione di Giussano, al termine di un’attività di osservazione e controllo effettuata davanti la pizzeria Il Cairo di Carugo, hanno fermato e controllato un 54enne che è stato trovato con una dose di cocaina.
Immediatamente dopo i militari, sono quindi entrati nell’esercizio commerciale, e hanno subito notato che il pizzaiolo, un egiziano 28enne residente a Giussano (già arrestato l’anno scorso nella pizzeria King di Giussano poiché trovato con della cocaina nascosta nei barattoli delle salse e tra la farina) che alla vista degli operanti stava tentando di distruggere tre pacchetti di sigarette gettandoli nel forno.
Intuito subito che dentro quei pacchetti di sigarette si potesse nascondere qualcosa che il pizzaiolo volesse nascondere ai carabinieri, uno dei militari ha preso una pala per pizze e ha tirato fuori dal forno a legna i pacchetti recuperando in tal modo 60 dosi di cocaina e undici di hashish che erano contenute all’interno. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire anche € 2910 ritenuti provento dell’attività di spaccio, 1 bilancino di precisione altre sei dosi di cocaina e quattro telefoni cellulari. Il 28enne è stato quindi arrestato e portato al carcere di Como.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.