Cassano Magnago dice addio a Lino Santinello
Ex consigliere comunale nelle file del centrosinistra era anche impegnato con le Acli. I funerali si terranno giovedì mattina nella chiesa di san Pietro

La comunità di Cassano Magnago dice addio a Lino Santinello. Ex consigliere comunale, tra le file del centro sinistra per 10 anni fino al 2017, impegnato nelle Acli, è scomparso all’età di 74 anni.
Il saluto di Tommaso Pòlice:
“Siamo venuti a conoscenza che è venuto a mancare il nostro Lino Santinello. Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo in questo momento. Ci stringiamo intorno alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene”.
Era un volto noto, sempre presente alle iniziative sia sportive sia associative, era appassionato di bicicletta e anima del comitato Rione Sud.
I funerali si terranno giovedì mattina, 3 novembre, alle 10 nella chiesa di San Pietro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.