Cecchetti (Lega): “Sgombero di via Bolla, con il nuovo governo torna la legalità”
Il coordinatore regionale della Lega interviene sul tema che sta animando il dibattito politico, lo sgombero di un'intera palazzina Aler in via Bolla a Milano, con 156 alloggi, di cui 91 occupati abusivamente

“Con il nuovo governo di centrodestra dalle parole si è subito tornati ai fatti. Anche in termini di sicurezza, anche a Milano, dove il ministro degli Interni ha inviato il primo segnale concreto attuando senza perdere tempo lo sgombero degli occupanti abusivi delle case popolari di via Bolla. Un primo importante segnale concreto che le cose iniziano a cambiare: la Lega lo aveva promesso in campagna elettorale e lo stiamo facendo. E banalmente si torna alla legalità!”
Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.