Cittiglio
“In corsa verso il Natale”: Cittiglio promuove la Babbo Stì Run
Due le imperdibili proposte di percorsi: una corsa da 5km o una bella camminata di 2,5 km. Lungo il tragitto si potranno ammirare i lavoretti della scuola primaria e secondaria di primo grado del paese
Cosa può esserci di più divertente che “correre verso il Natale” in compagnia di amici e famigliari?
L’Atletica Verbano e l’Atletica 3V di Cittiglio, in collaborazione con l’amministrazione, organizza quest’anno per la prima volta la Babbo Stì Run: una gara non competitiva tra le vie del paese aperta a grandi, piccini e famiglie.
L’appuntamento è per giovedì 8 dicembre in Piazza degli Alpini, luogo di partenza e di ritrovo. A partire dalle 14:00 ci sarà la possibilità di iscriversi a una delle due imperdibili proposte di percorsi: una corsa da 5km con partenza alle 15:00 o una bella camminata di 2,5 km con partenza alle 15:15. Lungo il percorso, oltre alle vie del borgo di Cittiglio, si potranno ammirare i lavoretti della scuola primaria e secondaria di primo grado a tema Babbo Stì Run.
A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato un cappellino da Babbo Natale e una medaglietta e alla fine della gara verrà offerta una gustosa merenda.
Per visionare la locandina è possibile cliccare qui
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.