Economia e nuove sfide al centro dell’incontro con Fabio Lunghi al Rotary Alto Verbano
Il presidente della Camera di Commercio di Varese è stato ospite dell'associazione a Luino
Il presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi è stato ospite del Rotary Club “Laveno Luino Alto Verbano”. L’incontro si è svolto lo scorso 26 ottobre nella cornice del ristorante Camin di Luino.
L’occasione ha permesso di approfondire diverse tematiche legate alla situazione economica e sottolineare le attività e l’impegno dell’ente camerale varesino. All’incontro hanno partecipato anche Andrea Larghi, Assistente del Governatore Rotary, Franco Vitella e Luca Gobbato, rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio Luino.
«Il lavoro di supporto alle imprese è particolarmente impegnativo in questo periodo nel quale si devono affrontare enormi criticità dovute al costo dell’energia e delle materie prime, alla carenza delle stesse e ad un mercato internazionale destabilizzato dagli eventi bellici in Ucraina – ha sottolineato Lunghi nel suo intervento -. Tutto questo ci sprona a fare sempre meglio e a trovare nuove forme e nuovi strumenti per supportare un tessuto imprenditoriale di altissimo livello, che si è saputo sempre riorganizzare per affrontare ogni sfida che, in questi ultimi cinque anni si è presentata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.