Economia e nuove sfide al centro dell’incontro con Fabio Lunghi al Rotary Alto Verbano

Il presidente della Camera di Commercio di Varese è stato ospite dell'associazione a Luino

rotary alto Verbano lunghi

Il presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi è stato ospite del Rotary Club “Laveno Luino Alto Verbano”. L’incontro si è svolto lo scorso 26 ottobre nella cornice del ristorante Camin di Luino.

L’occasione ha permesso di approfondire diverse tematiche legate alla situazione economica e sottolineare le attività e l’impegno dell’ente camerale varesino.  All’incontro hanno partecipato anche Andrea Larghi, Assistente del Governatore Rotary, Franco Vitella e Luca Gobbato, rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio Luino.

«Il lavoro di supporto alle imprese è particolarmente impegnativo in questo periodo nel quale si devono affrontare enormi criticità dovute al costo dell’energia e delle materie prime, alla carenza delle stesse e ad un mercato internazionale destabilizzato dagli eventi bellici in Ucraina – ha sottolineato Lunghi nel suo intervento -. Tutto questo ci sprona a fare sempre meglio e a trovare nuove forme e nuovi strumenti per supportare un tessuto imprenditoriale di altissimo livello, che si è saputo sempre riorganizzare per affrontare ogni sfida che, in questi ultimi cinque anni si è presentata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.