Giorgetti ricorda Roberto Maroni con le lacrime agli occhi
Alla conferenza stampa sulla Manovra finanziaria, a fianco di Giorgia Meloni, il ministro dell'Economia si è commosso nel ricordare il compagno di partito
![camera ardente giuseppe zamberletti giorgetti maroni](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/01/camera-ardente-giuseppe-zamberletti-giorgetti-maroni-719746.610x431.jpg)
È con le lacrime agli occhi che il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha ricordato Roberto Maroni durante la conferenza stampa sulla manovra, chiamandolo amichevolmente ‘Bobo’ (nella foto di apertura: Maroni e Giorgetti insieme a Varese, alla camera ardente di Giuseppe Zamberletti, nel 2019).
Toccando uno dei temi di discussione nella manovra, l’idea del bonus che prevede una maggiorazione del 10% per chi resta al lavoro pur con i requisiti per la pensione, Giorgetti ha ricordato che «è sua, non mia, è made in Maroni». Giorgetti l’aveva anche scritto a Maroni, senza ricevere risposta: «Il motivo lo abbiamo capito oggi».
Nella stessa sede è stato ricordato anche da Giorgia Meloni («era un amico, una persona che a questa nazione ha dato tanto») e da Matteo Salvini.
Il segretario della Lega ha ricordato anche la preoccupazione per Umberto Bossi ancora ricoverato a Varese per un’ulcera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.