Giovane di Cantù arrestato per spaccio di droga a Giussano

Il venticinquenne aveva tentato di sbarazzarsi dei piccoli involucri di stupefacente gettandoli a terra. Dietro di lui, però, un carabiniere li ha raccolti

rave party halloween carabinieri castellanza

(immagini di repertorio)
Tenta di sbarazzarsi della droga ma era seguito da un carabiniere che recupera tutte le bustine. Un giovane di 25 anni di Cantù, già conosciuto alle forze dell’ordine per spaccio e lesioni stradali, stato arrestato domenica scorsa a Giussano. 

Il giovane, attorno alle 23, era stato notato da una una pattuglia dei carabinieri mentre, al telefono, si stava avvicinando a piedi a una macchina con un ragazzo e una ragazza poco più che ventenni all’interno. I militari insospettiti per la classica situazione di spaccio di stupefacenti, sono intervenuti bloccando il venticinquenne che, nel tragitto fino all’auto dei militari, aveva provato a sbarazzarsi della sostanza seminando i piccoli involucri di droga che teneva nelle tasche. Dietro di lui, però, un altro carabiniere raccoglieva da terra le bustine che ha poi mostrato al ragazzo.

Nel corso della perquisizione, effettuata anche sulla sua autovettura, i carabinieri hanno recuperato un bilancino di precisione, € 175 in contanti e ventitré dosi di varie sostanze stupefacenti: cocaina, eroina, mdma (ecstasy) e metanfetamine.

Il 25enne è stato arrestato e trattenuto nella caserma di Seregno in attesa del processo per direttissima e della convalida del giorno successivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.