Gita ad Agra per Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari
La coppia vip si è concessa una passeggiata nel bosco nella località del Luinese, accompagnati dal fedele Whisky: il Giro del Sole e il Giro della Luna hanno entusiasmato entrambi
![Generico 07 Nov 2022](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/11/generico-07-nov-2022-1351750.610x431.jpg)
Gita ad Agra per Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. La coppia vip si è concessa una passeggiata nel bosco nella località del Luinese domenica 13 novembre, accompagnati dal fedele cane Whisky: il Giro del Sole e il Giro della Luna hanno entusiasmato entrambi, che su Instagram hanno commentato la loro escursione definita “Spettacolare!”, forse anche grazie alla chiusura a base di polenta, funghi e cinghiale.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.