Gli OTR festeggiano 30 anni di carriera, appuntamento al Biko

La storica crew nata a Varese festeggia l'importante traguardo tornando sul palco questa sera, al Biko di Milano. Inoltre è stato ristampato in vinile lo storico album "Dalla Sede" del '97

Generico 31 Oct 2022

Tornano gli OTR, anche noti come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, per festeggiare 30 anni di attività musicale e di amicizia. E per celebrare questo importante traguardo, la band ha pubblicato a fine aprile un nuovo disco di inediti dal titolo “Splendente” prodotto da Esa, DJ Skizo, Ice One, DJ Shocka & DJ Sandal in cui troviamo gli scratch di DJ Vigor e ovviamente anche di DJ Bront degli Alien Army oltre ai freschissimi rap di Polare (ibernato e scongelato per l’occasione). Esa vola tra le rime per necessità, ed è un piacere ballarlo e ascoltarlo.

Ma non è tutto: per continuare come si deve i festeggiamenti, inoltre è stato ristampato in vinile lo storico album “Dalla Sede” del ’97, vera e propria pietra miliare del rap italiano. Due importanti anniversari per un live unico ed irripetibile in cui Esa, Polare, Vigor e Dj Skizo vi faranno volare tra rime, beat e scratch. Venerdì 4 novembre, l’appuntamento è dunque al Biko di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.