Incidente nel Mantovano, muoiono madre e figlia

Le vittime sono due donne, madre anziana e figlia 45enne, residenti a Viadana

Incidente stradale Malnate

È di due morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto domenica pomeriggio dopo le 17 alla periferia di Bozzolo, nel Mantovano: si tratta secondo una prima ricostruzione di un incidente frontale

Lo scontro è avvenuto sulla statale Padana Inferiore, interrotta al traffico per consentire il soccorso dei feriti.
Le vittime sono due donne, madre anziana e figlia 45enne, residenti a Viadana, nel Mantovano. Le due viaggiavano sull’Opel Corsa guidata dal figlio ventenne della donna più giovane e in compagnia del padre. Sull’altra auto si trovava una coppia di Rompezzagno (Cremona) a bordo di una Hyundai. I quattro feriti sono ricoverati in vari ospedali, ma non sarebbero in pericolo di vita. (immagine di repertorio)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.