La sala stampa dello stadio della Pro Patria intitolata ad Adamo Cocco
Domenica 4 dicembre alle 14.00 sarà intitolata ufficialmente ad Adamo Cocco la sala stampa dello stadio Speroni

Domenica 4 dicembre alle 14.00 sarà intitolata ufficialmente ad Adamo Cocco la sala stampa dello stadio Speroni.
Poco prima del fischio d’inizio della partita Pro Patria – Lecco, sarà scoperta la targa che ricorda il giornalista sportivo, collaboratore della Prealpina e di altre testate come La Gazzetta dello Sport, fondatore de Il Tigrotto e del Tigrottino, giornale del Pro Patria Club.
«Un omaggio doveroso che facciamo al giornalista in occasione del centesimo anno della nascita: purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo, ma so che il riconoscimento è davvero meritato per la passione e lo stile con cui ha svolto il suo lavoro, mettendo sempre in evidenza i valori dello sport – commenta l’assessore allo Sport Maurizio Artusa -. La targa ricorderà a tutti il suo esempio, insieme a quella che di recente abbiamo dedicato a Pippo Taglioretti, recordman di presenze con la maglia biancoblù. Due targhe, due segni indelebili che ricorderanno due uomini che hanno fatto la storia della Pro Patria, fuori e dentro il campo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.