La scuola dell’Infanzia di Azzate apre un micronido

La struttura di via Cottalorda, che ha una storia lunga e collaudata, accoglierà anche i bambini da 0 a 2 anni. Già attiva la Sezione Primavera

Asilo Nido generica

Una bella notizia per le famiglie della Valbossa: ad Azzate apre un micronido nella sede della scuola dell’Infanzia di Azzate.

Sarà questa la novità per l’anno 2023-2024 della scuola materna che ha una lunga storia e una collaudata esperienza.

Spiegano i responsabili della struttura che si trova in via Cottalorda 4: “Sarà una struttura accogliente e attrezzata e ospiterà fino a 10 bambini dai tre mesi ai due anni. I piccoli si sentiranno davvero accuditi e protetti come se stessero in un nido, potranno divertirsi all’aperto nell’area giochi e nell’area verde dedicate; potranno sperimentarsi in attività di manipolazione, grafico-pittoriche e rilassarsi con la musicoterapia. La creazione del micronido e il mantenimento della Sezione Primavera permetteranno alla nostra realtà di completare l’offerta formativa da zero a sei anni e di garantire alle famiglie un percorso completo di crescita dei loro figli” .

Il nuovo Micronido sarà aperto da settembre a luglio con orario flessibile dalle 7.30 alle 16.30.

Per informazioni ed iscrizioni: Scuola dell’Infanzia di Azzate via Cottalorda, 4 – telefono 0332.459286 – scuolamaternaazzate@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.