Natale 2022

Lavena Ponte Tresa

A Lavena Ponte Tresa è tutto pronto per un Natale luccicante

Sabato 26 novembre l’inaugurazione della pista di pattinaggio in piazza Sangiorgio e l’accensione delle luminarie, mentre domenica 11 dicembre è in programma il mercatino di Natale nelle vie del centro

26 Novembre 2022

Conto alla rovescia per l’avvio delle manifestazioni natalizie a Lavena Ponte Tresa, dove amministrazione, pro loco, Distretto del commercio e e associazioni hanno preparato un ricco programma di eventi che partirà nel fine settimana.

Sabato 26 novembre il Natale 2022 si apre con l’accensione delle luminarie natalizie e con l’inaugurazione della pista di pattinaggio in piazza Sangiorgio. Alle 17,15 Marta Monico e Letizia Ceniccola apriranno la pista con un’esibizione di pattinaggio di figura.

Nel mese di dicembre le altre iniziative, tra le quali il mercatino di Natale in programma domenica 11 dicembre nelle vie del centro.

 

24 Novembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo