A Luvinate una domenica ricca di appuntamenti tra “#Doyoubike?” e Croce Rossa
30 appassionati di bici e bike da Luvinate per un tour lungo il Campo dei Fiori all'interno di "DoYouBike?" e oltre 100 volontari al Parco del Sorriso per l'esercitazione 2022 della Croce Rossa Comitato di Varese
Domenica 20 novembre ricca di appuntamenti a Luvinate.
Questa mattina alle ore 8.45 partenza di oltre 30 appassionati di bici e bike da Luvinate per un tour lungo il Campo dei Fiori all’interno di “DoYouBike?”, il progetto di promozione turistica e sportiva su bici della Camera di Commercio di Varese che ha visto l’adesione di molti comuni ed enti, tra cui Luvinate.
Poco più in là al Parco del Sorriso invece é iniziata l’esercitazione 2022 della Croce Rossa Comitato di Varese con oltre 100 volontari. Un momento speciale é stato dedicato ai bambini della Materna e Primaria di Luvinate che hanno scoperto quando chiamare il 112 e come aiutare persone in difficoltà, grazie all’aiuto della Croce Rossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.