Malore per un turista tedesco al parco Giona di Maccagno

L'uomo, 76 anni, si è sentito male: elisoccorso sul posto: è stato trasportato in ospedale a Luino con l'ambulanza

Generico 31 Oct 2022

Un uomo di 76 anni cittadino tedesco sul Lago Maggiore per turismo si è sentito male domenica pomeriggio a Maccagno con Pino e Veddasca non distante dal parcheggio del parco Giona, l’area verde in riva al Lago Maggiore vicino alla foce del fiume Giona,

L’uomo si è accasciato a terra e sono stati chiamati i soccorsi arrivati con ambulanza e automedica e per consentire il rapido intervento del rianimatore anche un elicottero di Bergamo è stato fatto levare in volo e ha raggiunto la zona.

L’uomo è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza a bordo di un mezzo di Padana Emergenza al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.