Martina Giorgetti è la presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese
Tra le priorità l'esecuzione del piano strategico #Varese 2050
Martina Giorgetti, 34 anni, è la nuova presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Varese. Laureata in Scienze politiche e sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in criminologia, ha svolto un corso in general management in marketing e relazione alla Sda Bocconi School of management.
Dal 2014 opera nell’azienda di famiglia, la Cibitex srl di Solbiate Olona, specializzata nella costruzione di impianti per il finissaggio e la nobilitazione tessile, nella quale è componente del consiglio di amministrazione oltre a ricoprire il ruolo di responsabile marketing.

Il passaggio di consegne con la presidente uscente, Giorgia Munari, è avvenuto durante l’assemblea che si è tenuta alle Ville Ponti di Varese alla presenza dei vertici di Confindustria Varese. La nuova presidente, Giorgetti, entrerà a far parte di diritto nel consiglio di presidenza di Confindustria Varese. Tra le priorità di Martina Giorgetti e del rinnovato consiglio direttivo c’è il Piano Strategico #Varese2050 che a breve entrerà nella fase esecutiva.
Il piano strategico dovrà fare leva anche sui giovani, ma – ha ammonito Munari- bisognerà fare i conti con un territorio che non è per i giovani. È un dato di fatto che emerge dalle analisi svolte dal think tank Strategique e dall’Ufficio studi di Confindustria Varese. «Noi siamo il cambiamento – ha sottolineato Munari – dobbiamo essere noi i primi attori delle trasformazioni di cui il territorio ha bisogno. La sfida che ci aspetta è la costruzione dell’impresa che metta al centro le persone e le renda felici».
I cinque punti del piano strategico #Varese2050 di Confindustria Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.