Matteo Bianchi: “Grazie Bobo per tutto ciò che hai fatto per la Lega e per il tuo territorio”

il ricordo di Matteo Binachi, ex segretario provinciale della Lega, deputato e sindaco di Morazzone

Generico 21 Nov 2022

È stringato, ma sentito e commosso il ricordo Roberto Maroni di Matteo Bianchi, ex segretario provinciale della Lega, deputato e sindaco di Morazzone. Di Maroni ha anche preso il posto come candidato del centrodestra per la città di Varese, proprio per via della malattia dell’ex ministro dell’Interno: «Mi ricordo quando, da giovane Sindaco di Morazzone, mi chiese di guidare la Lega varesotta nel 2012. Era per noi un periodo difficilissimo. Ha avuto una enorme fiducia in me e per questo gliene sarò riconoscente per sempre. Un politico combattivo, competente e scaltro. Grazie Bobo per tutto ciò che hai fatto per la Lega e per il tuo territorio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.