Palio del Seprio, ecco le date della prossima edizione
Diffuse le date della seconda edizione del Palio del Seprio, che ha riunito Castelseprio, Gornate Olona, Lonate Ceppino, la frazione tradatese di Abbiate Guazzone, Locate Varesino e la squadra di Vengono Inferiore, vincente nel 2022

Si è rivelata una scommessa vincente: frutto dell’impegno di un gruppo eterogeneo di persone, decisi a dar vita a un momento di incontro, sport e festa.
Lo scorso giugno si è disputata la prima edizione del Palio dei Seprio, che ha riunito i comuni di Castelseprio, Gornate Olona, Lonate Ceppino, la frazione tradatese di Abbiate Guazzone, Locate Varesino e la squadra di Vengono Inferiore, rivelatasi vincente.

Una manifestazione che ha conquistato tutti, dai partecipanti alle diverse gare, fino al pubblico, intervenuto numeroso per sostenere le loro squadre.
Un entusiasmo che non si è concluso con la fine dei giochi, ma in questi giorni, a distanza di mesi, sono già state diffuse le date della prossima edizione, che si terrà dal 13 al 25 giugno 2023.
Torneranno dunque le competizioni più attese: la corsa con i sacchi, il torneo di briscola, le partite di calcio e di palla prigioniera, per fare qualche esempio, fino alla corsa con le balle di fieno e il tiro alla fune: tutti scontri disputati con voglia di vincere, adrenalina e desiderio di divertirsi.

Occhi puntati al futuro, dunque pensando alla seconda edizione del Palio del Seprio: il prossimo giugno a Castelseprio, Gornate Olona, Lonate Ceppino, Abbiate Guazzone, Locate Varesino e Vengono Inferiore sarà di nuovo il tempo di godersi l’estate e colorare i paesi con i colori di ogni squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.