Varese
Torna la Fiera del disco e del vinile di Varese
Saranno presenti una trentina di espositori provenienti da Nord e Centro Italia per tutto il fine settimana
![Sesto Calende in vinile, 33 giri e compact disc nel cortile della biblioteca](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/07/sesto-calende-in-vinile-33-giri-e-compact-disc-nel-cortile-della-biblioteca-1319257.610x431.jpg)
Torna la Fiera del Disco di Varese e l’appuntamento è per il 19 e 20 novembre al Centro Congressi dell’ UNAhotels Varese (ex- Atahotel Varese in Viale Francesco Albani 73 – zona Ippodromo Le Bettole), organizzata da Azrael Associazione Culturale.
La Fiera del Disco di Varese, nata più di vent’ anni fa, è ormai diventata un appuntamento imperdibile nel Nord Italia per tutti gli appassionati ed i collezionisti di dischi in vinile e di altri supporti audio e video, che avranno così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di vinile, cd, dvd e materiale raro dagli anni 50 ad oggi.
Saranno presenti una trentina di espositori provenienti da Nord e Centro Italia; saranno inoltre presenti gli stand della Vinyl Legacy Association e di Late For The Sky, una delle più longeve ed importanti riviste musicali italiane. Apertura al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18 ad entrata libera.
Per ulteriori informazioni: 335280642 – darius.maffioli@gmail.com. Facebook: Fiera del Disco Varese