Tutti di corsa per la Gorlonga 2022 insieme alle star Tv “Le Tre e un Quarto”
Un successo l'edizione di quest'anno della Gorlonga, la corsa non competitiva che ha attraversato le vie di Gorla Minore. Guest stars, direttamente da Raiuno, "Le tre e un quarto"
1528 iscritti, che si sono goduti la possibilità di correre o camminare per le vie di Gorla Minore, sia in paese, che in valle Olona. L’edizione 2022 di quest’anno si è rilevata un successo, con entusiasmo da parte dei partecipanti e tanta soddisfazione degli organizzatori, un gruppo collaudato che riunisce associazioni e volontari gorlesi, decisi a regalare una giornata di sport, ma soprattutto di amicizia.
Ad aggiudicarsi il premio più ambito, quello del gruppo più numeroso iscritto, l’associazione sportiva Ju Green, con 118 podisti. Ogni anno gruppi di amici, aziende e associazioni si sfidano a coinvolgere sempre più persone per agguantare il premio.
Una parte del percorso era lungo il fiume OlonaFiore all’occhiello dell’edizione 2022, infine, la partecipazione delle star televisive “Le Tre e un Quarto” : il quarto componente, Giulia, è di Gorla Minore e ha volentieri coinvolto le sue amiche invitandole alla manifestazione: Carolina, Elisa e Letizia l’hanno così raggiunta in valle Olona per correre e divertirsi insieme ai gorlesi, entusiasti di queste ospiti speciali.
«Davvero carine e disponibili con tutti – hanno dichiarato alcuni partecipanti alla gara – le quattro ragazze si sono mostrare disponibili a scambiare quattro chiacchiere con chiunque le avvicinasse e a farsi immortalare in tante foto ricordo. Un piacere averle con noi».
Tanti sorrisi ed entusiasmo, dunque, per una festa che non conosce crisi e che, mentre le luci del tramonto fanno capolino, vede gli organizzatori a tavola a brindare, pronti a pensare alla Gorlonga 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.