Tutti insieme a Montegrino per festeggiare Santa Cecilia e il Gruppo Alpini

Una mattinata ricca di appuntamenti per celebrare le due tradizionali ricorrenze del paese. Il programma

Montegrino Valtravaglia tour 2022 luoghi

Quest’anno le due tradizionali feste del paese, quella di S. Cecilia e quella del Gruppo Alpini Bosco-Montegrino, si terranno entrambe domenica 4 dicembre.

Il programma della mattinata prevede alle 8:50 il ritrovo presso la sede della Banda e del Gruppo Alpini in Località Campo Sportivo per dare il via a una sfilata fino alla Chiesa del paese dove alle 9:30 si terrà una Santa Messa. Dopo la commemorazione al cimitero la sfilata proseguirà per alcune vie del paese fino a raggiungere nuovamente la sede per un aperitivo in compagnia, in attesa del pranzo – ritrovo alle 12:00 – al ristorante “Il Barisun Hotel Corona” di Cuvio.

Il prezzo relativo al pranzo sociale è di 40€. Per iscriversi, entro il 28 novembre, è possibile contattare i seguenti numeri: 339 1204404 (Claudio), 349 7518541 (Sergio)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.