Umberto Bossi ha lasciato l’ospedale di Circolo di Varese

Era stato ricoverato lo scorso 19 novembre. L'annuncio delle dimissioni da parte del figlio Renzo sui social che ringrazia

umberto bossi

Umberto Bossi ha lasciato l’ospedale di circolo di Varese dove era ricoverato dallo scorso 19 novembre per una ulcera gastrica. «Ultimi momenti in ospedale… grazie a tutto il reparto che si è preso cura di papà in questa settimana» ha scritto il figlio Renzo in una storia su Instagram.

Bossi in un videomessaggio aveva già confermato l’intenzione di essere presente al castello di Giovenzano, nel Pavese, gli aderenti al Comitato Nord: la riunione è prevista per sabato 3 dicembre alle 10.

Dunque dopo una settimana circa di ricovero il Senatùr, 81 anni a settembre, è stato dimesso dopo i problemi gastrici che avevano obbligato i sanitari intervenuti con l’ambulanza nella sua casa di Gemonio a trasportare il politico in codice giallo al pronto soccorso di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.