Vandalismi sulle auto parcheggiate in via Carcano a Varese
La segnalazione di una lettrice: “Ignoti hanno agito nella notte”

Danni alle auto parcheggiate in via Carcano a Varese. Lo denuncia una lettrice, vittima anch’essa degli atti vandalici che hanno danneggiato la sua auto. “Volevo avvisare che questa notte in via Carcano qualcuno ha piegato e rotto tutti i tergicristalli delle auto posteggiate compresa la mia”.
La lettrice afferma di aver avvisato la polizia.
Non è l’unico atto vandalico segnalato a Varese negli ultimi tempi. Verso la fine di settembre, ma nella zona di Valle Olona (Via Carcano invece si trova fra Biumo e le stazioni) vennero rotti specchietti e danneggiati altri veicoli in sosta, con indagini affidate ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.