Il 63enne travolto da un furgone a Casciago non è sopravvissuto
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva a Casciago. La polizia locale di Varese si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato
Il 63enne di Casciago coinvolto in un incidente nel tardo pomeriggio di martedì 6 dicembre non è sopravvissuto. Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Varese. Ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica è morto per il gravissimo trauma riportato.
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva da tempo a Casciago. Non aveva la patente e si muoveva con i mezzi pubblici. Lo si vedeva spesso per le vie di Casciago e Avigno. 63 anni, era nato a Varese e aveva studiato al liceo classico Cairoli. Poi l’incontro con Vittorio Tavernari e l’arte, una passione che ha coltivato a lungo. Non era sposato ed era impiegato come magazziniere in un’azienda di Albizzate.
È stato travolto lungo la statale 394 (via Matteotti) all’altezza dell’incrocio con via Toce poco prima delle 16 di martedì 6 dicembre. Colpito dal furgone era stato sbalzato nella rivetta a bordo strada.
Le sue condizioni erano parse subito drammatiche. I soccorritori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, lo hanno trovato incosciente e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma al volto. Il 63enne non è riuscito a passare la notte.
La polizia locale di Varese, guidata del neo comandante Claudio Vegetti, si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.