Il 63enne travolto da un furgone a Casciago non è sopravvissuto
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva a Casciago. La polizia locale di Varese si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato
Il 63enne di Casciago coinvolto in un incidente nel tardo pomeriggio di martedì 6 dicembre non è sopravvissuto. Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Varese. Ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica è morto per il gravissimo trauma riportato.
La vittima si chiamava Guido Russi e risiedeva da tempo a Casciago. Non aveva la patente e si muoveva con i mezzi pubblici. Lo si vedeva spesso per le vie di Casciago e Avigno. 63 anni, era nato a Varese e aveva studiato al liceo classico Cairoli. Poi l’incontro con Vittorio Tavernari e l’arte, una passione che ha coltivato a lungo. Non era sposato ed era impiegato come magazziniere in un’azienda di Albizzate.
È stato travolto lungo la statale 394 (via Matteotti) all’altezza dell’incrocio con via Toce poco prima delle 16 di martedì 6 dicembre. Colpito dal furgone era stato sbalzato nella rivetta a bordo strada.
Le sue condizioni erano parse subito drammatiche. I soccorritori del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, lo hanno trovato incosciente e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e un trauma al volto. Il 63enne non è riuscito a passare la notte.
La polizia locale di Varese, guidata del neo comandante Claudio Vegetti, si sta occupando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Come da prassi il veicolo coinvolto è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.